Finmolise: la Regione apre il bando per la nomina dei membri del collegio sindacale

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le domande dovranno essere presentate entro 30 giorni dalla pubblicazione degli avvisi sul Burm



CAMPOBASSO. L’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale ha approvato l’avviso pubblico per la nomina del Collegio sindacale della Società finanziaria regionale Finmolise SpA.

Con l’approvazione dell’avviso inizia l’iter previsto dalla legge regionale n. 16 del 2002 per la raccolta delle manifestazioni di disponibilità dei soggetti interessati all’indicazione, da parte dell’Assemblea regionale, di tre membri effettivi e di due supplenti quali componenti del Collegio sindacale di Finmolise SpA.

L’avviso, che contiene le indicazioni per la presentazione delle domande, l’evidenziazione dei requisiti necessari e le incompatibilità per l’incarico, è pubblicato nell’apposita area “Albo Pretorio” del sito internet del Consiglio regionale e nel Bollettino Ufficiale della Regione Molise. Le domande di disponibilità potranno essere inviate alla struttura competente del Consiglio regionale entro 30 giorni dalla pubblicazione degli avvisi sul Burm.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings