HomeSenza categoriaStrisce blu a Isernia, la questione torna in Consiglio comunale

Strisce blu a Isernia, la questione torna in Consiglio comunale

La mozione dell’esponente di Casapound Bruno figura all’ordine del giorno della seduta convocata per giovedì. Nove, in tutto, gli argomenti in agenda


ISERNIA. Si torna a parlare del servizio, attualmente sospeso, delle soste a pagamento di Isernia. La questione sarà infatti affrontata nel corso della prossima seduta del Consiglio comunale convocata per giovedì 4 luglio, alle ore 16.30.

Figura infatti tra i nove punti in agenda, la mozione proposta dalla consigliera di Casapound Francesca Bruno che, come è noto, ha chiesto all’assise di Palazzo San Francesco di esprimersi a favore dell’annullamento del bando finito al centro delle polemiche.

All’ordine del giorno anche altre due mozioni. Una, che vede come primo firmatario Cosmo Tedeschi, riguarda i Fondi di Sviluppo per il Sud Italia. L’altra, presentata dal gruppo ‘Isernia Migliore’ è invece relativa alla modifica dell’articolo 19 del Codice Di Comportamento Del Personale.

In agenda anche il riconoscimento di legittimità di alcuni debiti fuori bilancio, a seguito delle sentenze del Tribunale di Isernia e della Corte d’Apollo di Campobasso.

Il Consiglio sarà quindi chiamato a pronunciarsi sulla concessione della cittadinanza onoraria a padre Luigi Marro e, subito dopo, si occuperà dell’approvazione del regolamento comunale ‘Adotta un’area a verde, una fioriera-aiuola, una fontana’.

Infine, l’ultimo punto all’ordine del giorno riguarda la nomina di una commissione speciale per la Toponomastica.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

‘Decalogo della Città Ideale’, vince la scuola di Cantalupo

In occasione della Giornata della Terra, la proclamazione degli istituti vincitrici della seconda edizione del progetto ambientale di Estra CANTALUPO NEL SANNIO. In occasione della...
spot_img
spot_img
spot_img