HomeSenza categoriaSanità, Greco e Nola incontrano il vice ministro Sileri: impegno per il...

Sanità, Greco e Nola incontrano il vice ministro Sileri: impegno per il diritto alla salute dei molisani

Intanto è stata presentata richiesta di un Consiglio regionale monotematico, che sarà presto convocato


CAMPOBASSO. I consiglieri regionali del M5s Andrea Greco e Vittorio Nola hanno incontrato oggi il vice ministro alla Sanità, Pierpaolo Sileri.

“Abbiamo portato la preoccupazione dei nostri territori ancora una volta all’attenzione dei ministeri competenti – ha dichiarato al termine dell’incontro Greco – Sileri ha assicurato che farà tutto quanto in suo potere per tutelare il diritto alla salute dei cittadini molisani”.

“Abbiamo detto chiaramente che se i documenti di programmazione non rispondono alle esigenze dei cittadini, e non solo a quelle degli imprenditori, siamo pronti ad una battaglia politica e legale senza sconti – ha alzato il tiro il pentastellato – In ogni caso faremo la nostra parte anche in Consiglio regionale. Abbiamo depositato formale richiesta di una seduta monotematica sulla sanità, che sarà presto convocata”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img