HomeSenza categoriaRidotti i costi del parcheggio in viale Manzoni: solo un euro la...

Ridotti i costi del parcheggio in viale Manzoni: solo un euro la sosta giornaliera

L’annuncio dell’assessore comunale alla Mobilità Simone Cretella, che annuncia anche le nuove formule di abbonamento


CAMPOBASSO. Ridotte le tariffe del parcheggio in viale Manzoni, nei pressi del PalaUnimol. Lo ha annunciato l’assessore alla Mobilità, Simone Cretella, che ha comunicato anche che è stata anche introdotta la possibilità di abbonamento.

“La tariffa oraria – ha chiarito l’assessore – rimane di appena 10 centesimi. Si pagherà 1 euro per l’intera giornata, mentre con soli 50 centesimi si potrà posteggiare per tutta la mattina (8/14.30) oppure tutto il pomeriggio (14.30/20). Sarà inoltre possibile sottoscrivere convenienti abbonamenti alle seguenti condizioni: 15 euro mensile, 30 euro trimestrale, 50 euro semestrale, 80 euro tutto l’anno”.

“Prezzi davvero accessibili – ha concluso Cretella – che rendono ancor più strategico il parcheggio che si trova a ridosso del centro cittadino (appena 150 passi, poche decine di metri) ma nonostante ciò, mai adeguatamente considerato ed utilizzato dagli automobilisti.”

Per ulteriori informazioni ed eventuali sottoscrizioni degli abbonamenti, è possibile rivolgersi presso lo sportello dell’AJ Mobilità in via Gazzani n. 33.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img