HomeSenza categoriaCovid in Molise: un morto, 36 nuovi casi e altri 9 pazienti...

Covid in Molise: un morto, 36 nuovi casi e altri 9 pazienti ricoverati

Ha perso la sua battaglia contro il virus anche un 89enne di Portocannone. Nelle ultime ore sono stati refertati 426 tamponi


CAMPOBASSO/ISERNIA. Un morto, 36 nuovi positivi su 426 tamponi processati e altri 9 pazienti ricoverati negli ospedali: questo in sintesi il bilancio del quotidiano bollettino Asrem sull’emergenza sanitaria in Molise.

Ha perso la sua battaglia contro il nemico invisibile anche un 89enne di Portocannone, deceduto nel reparto di Malattie Infettive del Cardarelli di Campobasso. Le vittime accertate dall’azienda sanitaria dall’inizio della pandemia salgono così a 379.

Sale ancora il numero dei pazienti ricoverati nelle strutture molisane: 9 nelle ultime ore, di cui 2 nell’area grigia del San Timoteo di Termoli e 7 in Malattie Infettive.
Come si diceva, sono 36 le persone risultate positive. Il numero maggiore si è registrato a Isernia con 6 nuovi casi.

Gli altri contagi sono stati accertati a Campomarino (2), Casacalenda (1), Civitacampomarano (1), Guglionesi (2), Larino (1), Montenero di Bisaccia (1), Ripalimosani (2), San Martino in Pensilis (5), Santa Croce di Magliano (4), Santa Maria del Molise (1), Sant’Elia a Pianisi (1), Tavenna (1), Termoli (3), Torella del Sannio (1) e Venafro (4). 

Infine, sempre nella giornata di oggi sono stati dichiarati guariti altri 87 pazienti e, per questo, il numero degli attualmente positivi è 1650, 1159 in provincia di Campobasso e 489 nell’Isernino.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 



Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img