HomeSenza categoriaCoronavirus, 72 nuovi contagi. E l’Asrem segnala altri 8 decessi

Coronavirus, 72 nuovi contagi. E l’Asrem segnala altri 8 decessi

Non figurano nell’elenco i pazienti morti in ospedali di fuori regione. Altri 7 i ricoveri in ospedale


CAMPOBASSO Coronavirus, 72 contagi dagli 860 tamponi processati nelle ultime 24 ore. Il più alto numero di casi a Termoli (11) e a Jelsi (10), dove da ieri è stato accertato un nuovo focolaio.

Gli altri casi a Agnone (3), Belmonte del Sannio (1), Bonefro (1), Chiauci (3), Fornelli (9), Frosolone (2), Isernia (7), Larino (5), Miranda (3), Montaquila (1), Monteroduni (1), Pesche (1), Petacciato (1), San Giacomo degli Schiavoni (2), San Giuliano di Puglia (1), Santa Croce di Magliano (4), Toro (2), Venafro (4).

I decessi una donna di 71 anni di Montelongo, un uomo di 62 anni di Campobasso e un uomo di 76 anni di Termoli, ricoverati a Terapia intensiva. Si trovavano invece in Malattie infettive una donna di 80 anni di Campobasso, una donna di 83 anni di Guglionesi, una donna di 91 anni di San Giuliano di Puglia, un uomo di 75 anni di Termoli e un uomo di 81 anni di Montelongo. Segnalata, ma non ufficializzata dall’Asrem, anche la morte al Neuromed di un uomo di 55 anni di Termoli e di una donna di 77 anni di San Martino in Pensilis.

Nei decessi non figura neppure un uomo di 55 anni di Termoli, morto a Casalpalocco, dove era stato trasferito con la Cross. E sempre nella capitale è morto anche il padre dell’attrice Chiara Cavalieri, che aveva raccontato a ‘Cartabianca’, la trasmissione condotta da Bianca Berlinguer, l’odissea per trasferire il genitore da Campobasso a Roma, per poterlo curare adeguatamente.

Dal bollettino di oggi anche 7 nuovi ricoveri in ospedale, tutti a Campobasso, e il trasferimento di un paziente nell’area grigia del Veneziale di Isernia alla Terapia intensiva del Neuromed, mentre le dimissioni sono state 2.

All’ospedale di Campobasso attualmente ci sono 77 malati Covid, di cui 67 in Malattie infettive e 10 in Terapia intensiva. A questi si aggiungono 29 pazienti al San Timoteo, 3 al Gemelli e 11 al Neuromed.

Con i casi di oggi sono arrivati a 11.483 i malati Covid in Molise, con 1.585 attualmente positivi e 3.148 persone in isolamento. I guariti sono 9.491 (oggi ne sono stati certificati altri 58), mentre i decessi ufficiali, secondo l’Asrem, sono 395.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img