HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Rio Vivo Marinelle, contenzioso con l’Agenzia delle entrate. Summit con il Ministero

Rio Vivo Marinelle, contenzioso con l’Agenzia delle entrate. Summit con il Ministero

L’incontro sollecitato dalla deputata molisana di Forza Italia Annaelsa Tartaglione e dal sindaco di Termoli Francesco Roberti


TERMOLI. Contenzioso tra i cittadini che hanno casa nella zona di Rio Vivo Marinelle e l’Agenzia del Demanio, si tenuta oggi una riunione in videoconferenza convocata dal Ministero delle Infrastrutture e delle Mobilità sostenibili, su indicazione del ministro Enrico Giovannini, richiesta dalla deputata di Forza Italia Annaelsa Tartaglione e dal sindaco di Termoli Francesco Roberti.

All’incontro formale hanno partecipato, anche i dirigenti del ministero, l’avvocato Benedetto Cianci, esperto in materia ed i rappresentanti del Comitato Rio Vivo Marinelle.

Il Ministero, dopo ampia discussione, ha preso atto delle ipotesi di soluzione e ha disposto la convocazione di una seconda riunione a cui parteciperà anche l’Agenzia del Demanio, posto che sono emerse circostanze e riferimenti giuridici per risolvere positivamente la questione.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img