HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Vaccinazioni all’Auditorium, Asrem: da lunedì 450 somministrazioni al giorno

Vaccinazioni all’Auditorium, Asrem: da lunedì 450 somministrazioni al giorno

L’Azienda sanitaria regionale utilizzerà la struttura dal lunedì al sabato. I soggetti fragili continueranno a vaccinarsi al ‘Veneziale’.


ISERNIA. Da lunedì mattina, l’Asrem utilizzerà le postazioni vaccinali attive presso presso l’Auditorium “Unità d’Italia” di Isernia.

Una nota dell’azienda sanitaria definisce tempi e modi delle nuove sedute  vaccinali che avranno luogo da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 19.30, assicurando la somministrazione di circa 450 dosi giornaliere.

Al fine di consentire una maggior tutela dei soggetti fragili, questa categoria di utenti continuerà a ricevere la somministrazione vaccinale presso l’ospedale ‘Veneziale’ di Isernia: una seduta pomeridiana a settimana dalle 14 alle ore 19.

In conclusione della nota, il Direttore Florenzano “ringrazia il Sindaco di Isernia per la messa a disposizione della struttura Auditorium, e per la disponibilità sempre manifestata nel corso della gestione del periodo pandemico”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img