HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia, Melogli non fa tris: “Uniti avremmo vinto al primo turno”

Isernia, Melogli non fa tris: “Uniti avremmo vinto al primo turno”

Il candidato sindaco del centrodestra, uscito sconfitto dalle urne, commenta a caldo l’esito del voto e non risparmia stoccate a Fratelli d’Italia. GUARDA IL VIDEO


ISERNIA. Non centra il tris e incassa la sconfitta alle urne. Gabriele Melogli commenta a caldo l’esito del voto e non risparmia stoccate a Fratelli d’Italia.
“Posso prendermi tutte le colpe, la responsabilità è mia che ho perso – esordisce – ma ricordo che i cittadini sono liberi di scegliere. È stata riconosciuta valida la proposta del candidato, oggi sindaco, Piero Castrataro e non posso che prenderne atto. Se fossimo andati uniti avremmo vinto al primo turno. E probabilmente al secondo turno non c’è stato un apporto sostanzioso di Fratelli d’Italia. Evidentemente non tutti hanno seguito le indicazioni fornite a seguito dell’apparentamento politico. Segnali ci sono stati già la sera dell’ultimo comizio quando i responsabili di Fratelli d’Italia non si sono presentati all’evento di chiusura”.

Una battuta anche sulle eventuali dimissioni dall’assise di palazzo San Francesco, come già avvenuto nel 2016. Melogli preannuncia un momento di riflessione e di confronto con i “compagni di viaggio”.

LA VIDEOINTERVISTA

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img