HomeNotizieCRONACAIsernia: pakistano picchia un poliziotto e finisce in carcere

Isernia: pakistano picchia un poliziotto e finisce in carcere

Il migrante 27enne è stato fermato perché stava disturbando gli avventori di un locale in piazza Celestino V. Poi ha aggredito un agente


ISERNIA. Fermato per alcuni controlli è stato accompagnato in questura di Isernia dove, non si sa per quale motivo, ha iniziato a inveire contro i poliziotti, aggredendone uno. Per questo, la scorsa notte, l’immigrato pakistano di 27 anni è stato bloccato e arrestato. Mentre per l’agente ferito è stato necessario l’intervento del 118. Per lui la prognosi è di cinque giorni.

Il giovane richiedente asilo è stato fermato perché, in forte stato di alterazione psichica, ieri sera stava disturbando gli avventori di un locale di piazza Celestino V, danneggiando le suppellettili e urlando frasi in arabo. Da qui la richiesta di invervento al 113. E l’arresto per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Ma c’è di più. Il giovane è stato trasferito presso il penitenziario isernino di Ponte San Leonardo e, anche in carcere è stato richiesto l’intervento del 118 perché, stando a quanto si è appreso, avrebbe iniziato a inveire anche contro gli agenti della polizia penitenziaria.

Nei suoi confronti verrà avviata la procedura di espulsione dal territorio nazionale, avendo già collezionato una serie di reati contro la persona.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img