HomeNotizieCRONACADroga a Isernia, nei guai un giovane calciatore

Droga a Isernia, nei guai un giovane calciatore

Denunciato anche un 30enne residente in città per furto aggravato. I risultati nell’ambito dell’operazione ‘Pasqua sicura’ condotta dai carabinieri


ISERNIA. Controlli a tappeto dei carabinieri della provincia di Isernia nell’ambito dell’operazione ‘Pasqua sicura’. Nei guai un calciatore 18enne campano, attaccante di una squadra di calcio che milita nel campionato juniores nazionali. Il giovane è stato trovato in possesso di un involucro contenente stupefacenti ed è stato segnalato dai militari del capoluogo pentro. Stessa sorte è toccata a un 20enne isernino, ‘beccato’ con alcune dosi di hashish. La droga è stata posta sotto sequestro. Sostanze illegali sono state rinvenute anche nel corso di un’ispezione all’interno dei bagni di un locale pubblico di Fornelli.

CANTALUPO. Un 30enne isernino è stato denunciato per furto aggravato per aver asportato, dalle pertinenze di un’abitazione privata, due portali in pietra antica, del valore di svariate migliaia di euro. La refurtiva è stata interamente recuperata e sequestrata, in attesa di essere restituita al legittimo proprietario.

CAPRACOTTA. Infine, la proposta di rimpatrio con foglio di via obbligatorio è stata avanzata nei confronti di tre persone, un 48enne, un 28enne ed un 27enne, tutti di Melito di Napoli, con a carico numerosi precedenti per furto aggravato, sorpresi ad aggirarsi nei pressi di alcune abitazioni isolate nella zona di Capracotta.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img