HomeNotizieSPORTAccademia Pallacanestro Isernia, ecco i gironi delle finali Under 14

Accademia Pallacanestro Isernia, ecco i gironi delle finali Under 14

Esperienza emozionante per i giovanissimi atleti pentri. Il ringraziamento della società agli sponsor e ai genitori dei ragazzi


di Daniele Petrecca

ISERNIA. L’Accademia Pallacanestro alle fasi nazionali. Sorteggiati i gironi delle finali Under 14, in programma a Bormio (SO) dal 25 giugno al 2 luglio. L’Accademia è stata inserita in un girone di ferro, insieme ad altre quattro squadre blasonate nella pallacanestro giovanile italiana. L’esordio, domenica sera alle 18, sarà davvero da brividi: i giovani isernini affronteranno la Stella Azzurra Roma, il più rinomato settore giovanile in Italia, che annovera fra i suoi allievi anche Andrea Bargnani. Poi sarà la volta del Basket Club Ragusa e dopo un giorno di riposo affronteranno il College Basketball di Borgomanero (NO). Chiuderanno la prima fase giovedì 29 contro la Pallacanestro Vado (Savona). Da venerdì a domenica si giocherà la seconda fase, con l’obiettivo di raggiungere una posizione onorevole e di ben figurare sul palcoscenico nazionale.

La spedizione sarà composta da: Thomas Scinocca, Ayomide Samuel Ojo, Giuseppe Paravati, Marcello Di Gaetano, Gabriel Grifone, Andrea Ferritti, Andrea Melfi, Giuseppe Iannone, Emidio Perrella, Adriano Ottaviano, Donato Di Stavolo, Samuel Cicchetti e Luca Di Pasquale. A guidarli sarà il tecnico Mimmo Canzano con l’aiuto dell’assistente Igino Boffa.

La società annuncia che tale obiettivo è stato raggiunto anche grazie al supporto dei genitori dei ragazzi e degli sponsor Italia Service, Caffè Risorgimento, OdontoSalute, Ci.Bo.F. e della compagnia di trasporti Happy Travel, che accompagnerà la delegazione in Valtellina. Lavorando insieme si potrà fare in modo che questo sia solo il primo dei tornei nazionali che i questi giovani atleti affronteranno con l’Accademia.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img