HomeSenza categoriaIvan Forte nuovo segretario di Forza Italia a Isernia

Ivan Forte nuovo segretario di Forza Italia a Isernia

 

 

ISERNIA. Una notizia che giunge all’improvviso e che sposta definitivamente gli equilbri politici all’interno del più importante partito di centrodestra in Molise. Ivan Forte, 32 anni, è il nuovo segretario provinciale degli azzurri a Isernia. Forte, pozzillese, è assistente parlamentare a Bruxelles di Aldo Patriciello, rieletto a suon di preferenze proprio nella lista di Forza Italia alle scorse europee di maggio. Chiaro che con questa mossa, il movimento creato da Berlusconi prende ancora di più le distanze dal resto della coalizione, considerate le polemiche sorte di recente proprio tra Patriciello e gli altri esponenti moderati (vedi Di Giacomo e Di Sandro) per essere stato escluso dall’ultimo vertice tenuto dal centrodestra in vista delle imminenti elezioni provinciali.

All’appello manca la provincia di Campobasso, ma c’è da scommetterci che pure all’ombra del Monforte sarà nominato un uomo vicino all’eurodeputato, ormai leader incontrastato di Fi in Molise. Patriciello, secondo i suoi avversari, sarebbe troppo vicino al governatore Frattura, in realtà in Molise si sta riproponendo quello che accade da tempo a Roma: con una speciale intesa tra gli azzurri eil Pd renziano, mentre il resto del centrodestra cerca a fatica una nuova strada.

Jones

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img