HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLII comici di 'Made in Sud' in scena per l'Afasev

I comici di ‘Made in Sud’ in scena per l’Afasev

ISERNIA. Direttamente dal programma televisivo Made in Sud, arriveranno a Isernia il duo comico Enzo&Sal e il cabarettista Tony Figo. L’evento si terrà venerdì prossimo, 24 ottobre, presso l’auditorium Unità d’Italia, a partire dalle 21.30.
La serata è fortemente voluta dagli organizzatori dell’Isernia Footbal club, che stanno profondendo il massimo impegno possibile per predisporre un primo evento extrasportivo in grado di coinvolgere appassionati di calcio e non solo. Parte dell’incasso verrà donato all’Afasev di Isernia, struttura da sempre dedicata all’assistenza ai disabili. A dimostrazione che sport e sociale rappresentano il giusto binomio per sostenere su larga scala a chi è stato meno fortunato.

Il pubblico sarà allietato dalle famosissime gag del duo comico venuto alla ribalta del grande pubblico grazie al programma Made in Sud, trasmesso sulle reti Rai. L’esilarante coppia napoletana metterà in scena tutto il repertorio, compresa l’immancabile trovata de ‘l’incazzatore personalizzato’. Si tratta della ricostruzione esasperata di un personaggio che si arrabbia al posto vostro in qualsiasi momento. A far da supporto ai due comici, a Isernia interverrà anche il ‘carabiniere’ più figo d’Italia. Infatti, Tony Figo è divenuto famoso interpretando la figura di un particolare maresciallo della Benemerita, che ricorda piuttosto quella di uno ‘sbirro americano’ che ci prova con tutte. La gag si basa, accentuando di molto la figura da macho del personaggio, su aspetti quali la dedizione al ballo che esulano totalmente dalle peculiarità di un militare dell’Arma: con tutto il corredo di risate al seguito. Per tutti gli interessati, le prenotazioni potranno essere effettuate telefonando al numero 3388642951 oppure rivolgendosi ai punti vendita autorizzati: l’Agenzia viaggi Pentriatur, Printmania, Tattira, Bar Mantoga, Agenzia viaggi Havana Travel e l’Agenzia Visfra viaggi & service. Il prezzo simbolico per l’ingresso è di dieci euro.

Francesco Clemente

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img