HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIVini molisani, doppia medaglia d'oro a Bruxelles

Vini molisani, doppia medaglia d’oro a Bruxelles

CAMPOBASSO. Alla ventunesima edizione del Concours Mondial di Bruxelles due aziende molisane si sono contraddistinte per la bontà dei loro prodotti aggiudicandosi la ‘Gran Medaglia d’Oro’. Un magnifico risultato per due aziende vitivinicole locali, ossia Cantine Borgo di Colloredo di Campomarino e Cipressi di San Felice del Molise. Quello di Bruxelles è uno dei concorsi enologici più importanti e prestigiosi del mondo, come testimoniano i tantissimi vini che ogni anno vi partecipano. Tra gli oltre 8 mila partecipanti, due delle sedici Gran Medaglie d’Oro le hanno ottenute le aziende molisane.
“Riconoscimenti importanti – commenta un soddisfatto assessore all’Agricoltura, Vittorino Facciolla – che evidenziano, ancora una volta, l’ottimo lavoro svolto dalle aziende vitivinicole molisane e la qualità dei nostri vini. Complimenti alle aziende molisane che hanno saputo distinguersi anche in questa occasione ottenendo premi che hanno un valore superiore, se si considerano i grandi numeri del Concorso e il valore della qualificata giuria internazionale. La Gran Medaglia d’Oro rappresenta il premio più prestigioso del Concorso Mondiale di Bruxelles e ciò testimonia la qualità indiscutibile del prodotto made in Molise”.

Fc

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img