HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIEnoteca Elisir… d’amore si vince

Enoteca Elisir… d’amore si vince

ISERNIA. Interessante trovata eno-culturale all’Elisir d’amore di Isernia. Il locale gestito da Maria Teresa Marracino propone difatti sulla propria pagina Facebook una particolare sfida aperta a tutti.

Di cosa si tratta? Presto detto. È ufficialmente aperto il concorso, valevole esclusivamente sui social network, per individuare la migliore e più emotivamente coinvolgente frase d’amore, da postare, appunto rigorosamente, su internet, più precisamente sulla pagina social dell’enoteca.

Partecipare è quindi facilissimo: basterà entrare sul proprio account Facebook, cercare la pagina ‘Enoteca Elisir d’amore’, cliccare ‘Mi Piace’ e quindi postare la frase mettendo all’inizio l’hashtag #AmoFrescobaldi.

Come ogni concorso che si rispetti, ci saranno gli altri due elementi chiave, oltre la partecipazione di tante persone: una giuria e un premio. Nel primo caso, la severissima e sobria ‘commissione giudicante’ sarà composta da esperti del settore chiamati a valutare la qualità stilistica delle frasi che giungeranno a destinazione.

Ma veniamo all’aspetto più ghiotto, o meglio amabile. Essendo un’enoteca, il premio non poteva che essere una bottiglia di vino, e che vino. L’autore della frase più bella porterà a casa una bottiglia di marchese de Frescobaldi Brunello di Montalcino, annata 2010. Il vincitore, che verrà comunicato sulla pagina Facebook del locale, sarà comunque contattato privatamente per ritirare il premio.

Allora cosa aspettare ancora? Tutti con carta e penna in mano, c’è tempo fino alla mezzanotte del 10 febbraio.

G. C.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img