HomeSenza categoriaElezioni a Isernia, Pietrangelo si candida con d’Apollonio

Elezioni a Isernia, Pietrangelo si candida con d’Apollonio

ISERNIA. Comunali a Isernia: l’ex consigliere comunale Cesare Pietrangelo ufficializza la sua candidatura nella lista ‘Isernia in Comune’ che, alle amministrative di giugno, sosterrà il candidato sindaco Giacomo d’Apollonio.

Una scelta non da poco quella dell’ex inquilino di Palazzo San Francesco, eletto nella passata legislatura con la lista Polo di Centro, che sostenne l’ex sindaco Gigi Brasiello.

“Dopo aver tentato invano un cambiamento nella passata amministrazione comunale di Isernia – afferma Pietrangelo – impegnandomi sempre al massimo con correttezza e onestà, senza mai chiedere poltrone sebbene tra i primi eletti, con il risultato che tutti conoscono, alle prossime amministrative ho deciso di candidarmi nella lista civica ‘Isernia in Comune’ a sostegno del candidato sindaco Giacomo d’Apollonio. La scelta è stata semplice e facilitata dalla conoscenza che ho di Giacomo d’Apollonio. Isernia ha bisogno di riprendere velocemente il suo naturale e prospero cammino. E’ il capoluogo di provincia e per affrontare e risolvere i numerosi problemi che l’attanagliano ha bisogno di un sindaco serio, preparato e competente, che abbia a cuore la città, che abbia voglia e tempo da poterle dedicare, con l’intento di raggiungere l’obiettivo che ogni sindaco dovrebbe in cuor suo avere: vedere la sua città splendere ed i suoi cittadini esserne fieri.  Per questo d’Apollonio è la persona giusta”.

Un altro l’aspetto non da poco legato alla scelta di Pietrangelo è la sua vicinanza politica all’europarlamentare di Forza Italia Aldo Patriciello che, in questa competizione elettorale, non sosterrà certo d’Apollonio. Che invece – è noto – sarà appoggiato da Michele Iorio.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img