HomeSenza categoriaComunali, Galasso sceglie "l’usato garantito": sì a Melogli

Comunali, Galasso sceglie “l’usato garantito”: sì a Melogli

ISERNIA. Andrea Galasso sceglie Melogli. L’usato garantito, per usare una sua espressione, che in tempi di crisi rappresenta un’ancora di salvezza. L’ex consigliere comunale di centrosinistra ha dunque deciso di rimettersi ancora in gioco, per le prossime Amministrative.

Perché amo questa città – dichiara in una nota – e so che c’è tanto da fare per riportarla al passo coi tempi. Perché i giovani possano avere in me un punto di riferimento in una fase di incertezza in cui, più che mai, il futuro è nelle mani di chi vuole impegnarsi sul serio. Dopo l’esperienza della scorsa consiliatura, terminata in modo traumatico, ho compreso chiaramente che per Isernia occorre cultura di governo, esperienza, tenacia, capacità amministrative notevoli, ma anche schiena dritta e volontà di dire no, con forza, quando è necessario. Per questo ho scelto di candidarmi con l’avvocato Gabriele Melogli – chiarisce Galasso – a sostegno di un progetto di città che riparta da quanto di buono lasciato in passato, innegabilmente sotto gli occhi di tutti, ma con uno sguardo attento al futuro. Sarò al suo fianco, nella lista civica del sindaco ‘Alleanza per il futuro’. Melogli, in una congiuntura così incerta e difficile, rappresenta quell’usato garantito che può realmente rimettere in sesto il Comune di Isernia, a partire dalle note questioni del bilancio, del personale, del funzionamento più efficiente della macchina amministrativa, etc”.

“Il mio impegno – ancora Galasso – ricomincia da oggi, con convinzione assoluta, per il bene di una città che ha bisogno di un governo forte, stabile e capace. Quel governo che solo l’avvocato Melogli, con una squadra di amministratori esperti e volenterosi, giovani e meno giovani, può assicurare riannodando i fili con il passato, potenziando l’esistente e ridisegnando l’avvenire della città di Isernia. Una città – conclude – che deve recuperare, immediatamente, il ruolo che le spetta nel panorama politico locale e nazionale”.

 

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img