HomeSenza categoriaFratelli d’Italia: d’Apollonio la proposta più credibile

Fratelli d’Italia: d’Apollonio la proposta più credibile

ISERNIA. “La proposta più credibile per la città”. Così Filoteo Di Sandro, portavoce regionale di Fratelli d’Italia-An, ha motivato l’appoggio a Giacomo d’Apollonio sindaco, da sempre la sua prima scelta. Ieri pomeriggio la presentazione della lista nella sede elettorale del generale, in corso Garibaldi, con l’ex assessore regionale che ha spiegato come la presenza di un partito storico quale Fdi possa rappresentare un valore aggiunto per d’Apollonio, ai fini della vittoria elettorale.

“Noi riteniamo che, in una futura amministrazione – ha spiegato Di Sandro – la presenza di un partito come il nostro, che porta avanti l’identità, la tradizione, la serietà, l’impegno, l’onestà, tutte caratteristiche importanti per dare qualità all’amministrazione, determini i presupposti per una stabilità amministrativa. Isernia ha bisogno di persone serie e riteniamo Giacomo la persona giusta per portare avanti il programma e per dare appunto stabilità”.

eugenio k foto 12L’esponente di Fdi non è sembrato preoccupato nemmeno della spaccatura del centrodestra: “E’ una questione più di facciata – ha commentato – ma noi pensiamo e riteniamo che il vero centrodestra sia con Giacomo d’Apollonio. Sicuramente andremo al ballottaggio e alla fine vinceremo noi”. Nessun commento, invece, sul caso di Pierpaolo Di Perna, dirigente di partito trasmigrato nelle file di ‘Insieme per il Molise’, la lista civica di Michele Iorio. “Ne parleremo dopo queste elezioni”, ha tagliato corto Di Sandro.

Quanto a d’Apollonio, non sono mancate alcune perplessità sulla presenza, divenuta improvvisamente frequente, di assessori regionali quasi mai avvistati a Isernia, da tre anni a questa parte. “Perche arrivano solo adesso? C’è da chiederselo e bisogna chiederlo anche ai cittadini. Forse non ne avevamo bisogno – ha concluso – abbiamo avuto offese che riguardano il territorio. La nostra città ha una storia millenaria e grandi tradizioni ed è stata sottoposta a spoliazioni senza che nessuno di questi signori, che oggi vengono a fare passerella a Isernia, abbia speso una parola per la nostra città”. 

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A DI SANDRO E D’APOLLONIO (immagini e montaggio a cura di Pino Manocchio)

 

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img