HomeNotizieCRONACAIncidente nei campi, 59enne muore schiacciato dal trattore

Incidente nei campi, 59enne muore schiacciato dal trattore

TERMOLI. Muore schiacciato dal suo trattore. Ancora un incidente mortale nei campi del Molise, quello che si è verificato questa sera a Termoli, in contrada Sinarca. La vittima è Giovanni Travaglini, 59 anni termolese, residente a Difesa Grande, rimasto schiacciato dal mezzo agricolo. Dalla prima ricostruzione dell’incidente l’uomo stava lavorando nella proprietà che coltivava quando una ruota del trattore è finita in una cunetta, determinando il ribaltamento del mezzo. Sul posto sono arrivati, oltre ai Vigili del fuoco, i medici del 118 e della Misericordia di Termoli, ma per il 59enne non c’era più nulla da fare. Pochi minuti dopo la tragedia è arrivato il figlio dell’uomo, atterrito dall’accaduto.

I carabinieri di Termoli stanno lavorando per stabilire la dinamica dell’accaduto. La salma di Giovanni Travaglini è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria di Larino, che dovrà decidere se disporre l’autopsia. Solo poche settimane fa un incidente analogo si era verificato nelle campagne di San Martino in Pensilis, con la morte di un giovane coltivatore di origine indiana.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Museo dei Misteri di Campobasso

Giornate Fai d’autunno: ecco i luoghi aperti in Molise

La manifestazione di scena sabato 15 e domenica 16 ottobre CAMPOBASSO. tutto pronto per l’11esima edizione della Giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) d’Autunno. Sabato 15...