HomeSenza categoriaRoccamandolfi, prima riunione del nuovo Consiglio comunale

Roccamandolfi, prima riunione del nuovo Consiglio comunale

ROCCAMANDOLFI. Primo consiglio comunale a Roccamandolfi dopo l’affermazione del sindaco Giacomo Lombardi e della squadra da lui guidata.  Al primo punto dell’ordine del giorno c’è stato l’esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e di compatibilità del sindaco e dei consiglieri comunali e la surroga di un consigliere dimissionario.

Poi si è passati al giuramento del sindaco che ha provveduto a fare gli auguri di buon lavoro a tutti i consiglieri comunali neoeletti, invitandoli “a lavorare di concerto nell’esclusivo interesse della collettività roccolana”. Il primo cittadino ha inoltre comunicato la nomina dei componenti della giunta: Giuseppe Pinelli come vicesindaco e di Stefania Paolozzi come assessore.

Il sindaco, ha poi sottolineato la sua volontà nelle prossime settimane di assegnare delle deleghe sia alla giunta che ai consiglieri, per coinvolgere e responsabilizzare maggiormente l’intera assise poiché il lavoro di squadra porta sicuramente a migliori e più concreti risultati amministrativi. Infine c’è stato il rinvio del quarto punto all’ordine del giorno avente per oggetto l’elezione della commissione elettorale comunale.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img