HomeNotizieCRONACAAffiancato in auto da tre uomini incappucciati. Rapinato titolare di un distributore...

Affiancato in auto da tre uomini incappucciati. Rapinato titolare di un distributore di benzina

CAMPOMARINO. Sarebbe stato affiancato in macchina da tre uomini incappucciati, che lo hanno bloccato e gli hanno rubato una borsa con denaro contante. Rapina questa mattina a uno dei titolari del distributore di benzina Tamoil, sulla statale 16, tra Campomarino e Termoli.

L’uomo, di circa 70 anni, aveva ritirato i soldi degli incassi e stava andando a versarli in banca, quando tre uomini a volto coperto, con un cappuccio o una maschera, si sarebbero avvicinati a lui, a bordo di una vecchia Fiat Punto e gli avrebbero tagliato la strada, a poca distanza dal distributore.

I rapinatori hanno preso il bottino, oltre 16mila euro contenuti in un borsone e sono scappati. L’uomo ha quindi dato l’allarme, chiamando la Polizia, che è subito arrivata sul posto con alcune pattuglie. Sul caso indagano la Squadra Mobile di Campobasso e il commissariato di Termoli.

Si cercano ora i malviventi, che secondo una prima ricostruzione potrebbero essere stranieri. Installati posti di blocco sulle strade del Basso Molise.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img