HomeNotizieSPORTIsernia Futsal, Manuel Laurelli: “In finale pronti a dare il massimo”

Isernia Futsal, Manuel Laurelli: “In finale pronti a dare il massimo”

Grande attesa per la finale in gara unica valevole per i playoff C1 di calcio a 5. Si giocherà domani alle ore 16 al Palasport di Isernia. L’appello del capitano della Faga Gioielli (GUARDA LA VIDEOINTERVISTA)


di Daniele Petrecca

 ISERNIA. Tutto pronto per la finale playoff! La Faga Gioielli Isernia Futsal scalda i motori, alla vigilia di una delle gare forse più importanti che può valere una stagione: superare nella finale playoff il Santa Croce significa staccare il tagliando per la fase nazionale, dove  poi andrebbe a confrontarsi in un girone a tre squadre ossia la vincente di Campania e Lazio. Una prospettiva allettante e alla quale i ragazzi di mister De Lisio non vorranno certo rinunciare. Ecco che l’incontro in gara unica di sabato al Palasport di Isernia si arricchisce di quegli stimoli giusti per esprimersi al meglio e aggiudicarsi la palma di seconda forza di calcio a 5 regionale. Ad esserne convinto è il capitano della Faga Gioielli Manuel Laurelli, che abbiamo ascoltato a margine della seduta di allenamento e che lancia un accorato appello ai tifosi e gli sportivi di Isernia per riempire il Palazzetto domani dalle ore 16.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA  

 

 

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img