HomeNotizieSPORTBasket, Accademia sconfitta a Pescara in gara 1 playoff

Basket, Accademia sconfitta a Pescara in gara 1 playoff

Nulla da fare per i ragazzi di Canzano contro la capolista. Gara 2 al Palasport di Isernia il 1 giugno.

di Daniele Petrecca

ISERNIA. L’Accademia sconfitta in gara 1. In casa della capolista per le semifinali playoff contro Pescara c’è stato ben poco da fare. In una partita in intensa e combattuta, la squadra abruzzese ha avuto la meglio col punteggio di 68-53. Obbligatorio vincere per i ragazzi di Canzano in gara 2, prevista al PalaSport di Isernia giovedi 1 giugno alle 20.45. In caso di vittoria, si tornerà a Pescara domenica 4 per la “bella”.

Al via domani i playoff regionali under 14, con i giovani dell’Accademia impegnati a Termoli contro il Molise Basket Young per l’andata delle semifinali, mentre il ritorno sarà giocato sabato 3 a Isernia. La vittoria del torneo regionale consentirà alla squadra vincente di partecipare alla fase nazionale prevista a Bormio dal 25 giugno al 2 luglio.

Fervono intanto i prepartivi per l’Isi Camp, il campus estivo promosso dall’Accademia insieme alla Pallavolo Isernia, la scuderia Samarcanda e la Tennistavolo Isernia, che si svolgerà a partire dal 12 giugno e permetterà ai bambini da 5 a 12 anni di avvicinarsi al mondo dello sport in un clima di amicizia e divertimento.

Più letti

‘Decalogo della Città Ideale’, vince la scuola di Cantalupo

In occasione della Giornata della Terra, la proclamazione degli istituti vincitrici della seconda edizione del progetto ambientale di Estra CANTALUPO NEL SANNIO. In occasione della...
spot_img
spot_img
spot_img