HomeNotizieCRONACAPiantagione di marijuana sul terrazzo di casa, 40enne denunciato dai carabinieri

Piantagione di marijuana sul terrazzo di casa, 40enne denunciato dai carabinieri

Pozzilli/ Per coltivazione illegale di stupefacenti


POZZILLI. Nascondeva una piccola piantagione di marijuana sul terrazzo di casa, occultando le piantine, alte circa mezzo metro, sotto una tenda da campeggio. Ma non è sfuggito ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Venafro che,  a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno denunciato un 40enne di Pozzilli per coltivazione illegale di sostanze stupefacenti. Le piante sono state sequestrate, mentre sono in corso ulteriori indagini da parte dei carabinieri per accertare a chi fossero destinate le sostanze stupefacenti una volta pronte per essere immesse nel mercato illegale.

Con quest’ultima attività salgono complessivamente a cinque le persone arrestate nell’ambito di operazioni antidroga condotte dai carabinieri del Comando provinciale di Isernia dall’inizio di quest’anno, oltre un centinaio le persone denunciate, segnalate o proposte per misure di prevenzione, circa ottanta le perquisizioni eseguite con esito positivo e oltre millecinquecento le dosi di stupefacenti sequestrate tra eroina, cocaina, hashish, marijuana, ecstasy, amnesia, crack e metadone.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Teatro a 1000 metri, il Rudens di Plauto in scena

Teatro a Mille metri, pubblico e consensi al ‘Sannitico’ di Pietrabbondante:...

Ospiti del sindaco Antonio Di Pasquo per la serata conclusiva con la commedia plautina 'Rudens' il Presidente Donato Toma e l'assessore Vincenzo Cotugno PIETRABBONDANTE. Si...