HomeNotizieCRONACAPiantagione di marijuana sul terrazzo di casa, 40enne denunciato dai carabinieri

Piantagione di marijuana sul terrazzo di casa, 40enne denunciato dai carabinieri

Pozzilli/ Per coltivazione illegale di stupefacenti


POZZILLI. Nascondeva una piccola piantagione di marijuana sul terrazzo di casa, occultando le piantine, alte circa mezzo metro, sotto una tenda da campeggio. Ma non è sfuggito ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Venafro che,  a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno denunciato un 40enne di Pozzilli per coltivazione illegale di sostanze stupefacenti. Le piante sono state sequestrate, mentre sono in corso ulteriori indagini da parte dei carabinieri per accertare a chi fossero destinate le sostanze stupefacenti una volta pronte per essere immesse nel mercato illegale.

Con quest’ultima attività salgono complessivamente a cinque le persone arrestate nell’ambito di operazioni antidroga condotte dai carabinieri del Comando provinciale di Isernia dall’inizio di quest’anno, oltre un centinaio le persone denunciate, segnalate o proposte per misure di prevenzione, circa ottanta le perquisizioni eseguite con esito positivo e oltre millecinquecento le dosi di stupefacenti sequestrate tra eroina, cocaina, hashish, marijuana, ecstasy, amnesia, crack e metadone.

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img