HomeNotizieCRONACATrasforma in un inferno la vita della vicina di casa: isernina denunciata...

Trasforma in un inferno la vita della vicina di casa: isernina denunciata per stalking

A mettere fine all’incubo ci ha pensato la Squadra Mobile, dopo la richiesta di aiuto da parte della vittima, una donna straniera di 35 anni, che per mesi è stata perseguitata e offesa anche con frasi discriminatorie


ISERNIA. Per mesi ha perseguitato la sua vicina di casa facendola precipitare in un inferno fatto di paura e ansia. Per questo una 60enne di Isernia è stata denunciata per stalking dalla Squadra Mobile pentra. Un incubo finito grazie al coraggio della vittima, una 35enne straniera, che stanca e incapace di gestire una situazione ormai fuori controllo, ha deciso di chiedere aiuto alla polizia.

Gli investigatori, raccolta la testimonianza della donna, hanno avviato gli accertamenti del caso per fare piena luce sulla vicenda. Hanno così scoperto che la donna isernina, ormai da tempo, condizionava con il proprio atteggiamento vessatorio la vittima. Infatti in numerose occasioni la aspettava sotto casa ed anche nei luoghi da lei frequentati apostrofandola con epiteti discriminatori ed offensivi.

Atteggiamenti andati avanti per tanto tempo hanno generato un perdurante stato di ansia nella 35enne che negli ultimi periodi, proprio per evitare questi spiacevoli incontri, non usciva più di casa per svolgere le proprie faccende quotidiane. L’attività d’indagine ha consentito di riscontrare le dichiarazioni della vittima anche con l’ausilio di numerose testimonianze, che hanno confermato la sua versione.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Teatro a 1000 metri, il Rudens di Plauto in scena

Teatro a Mille metri, pubblico e consensi al ‘Sannitico’ di Pietrabbondante:...

Ospiti del sindaco Antonio Di Pasquo per la serata conclusiva con la commedia plautina 'Rudens' il Presidente Donato Toma e l'assessore Vincenzo Cotugno PIETRABBONDANTE. Si...