HomeNotizieCRONACAIsernia, picchiava il figlio disabile: nei guai padre violento

Isernia, picchiava il figlio disabile: nei guai padre violento

Il 67enne è stato denunciato dalla Squadra Mobile a seguito di una complessa e delicata indagine


ISERNIA. Maltrattamenti in famiglia: pesante l’accusa che la Squadra Mobile di Isernia ha formulato nei confronti di un 67enne di Isernia. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo avrebbe più volte aggredito il figlio disabile di 18 anni. Una storia drammatica quella portata alla luce dai poliziotti a seguito di un’indagine complessa ed estremamente delicata.

Tutto è cominciato quando, il mese scorso, la polizia ha notato il ragazzo mentre camminava per le strade del centro in evidente stato confusionale.
Per questo gli agenti hanno deciso di capire cosa si nascondeva dietro quel comportamento.

La Squadra Mobile ha così avviato le indagini del caso che fin da subito hanno evidenziato uno stato di degrado familiare. Non solo. Attraverso le dichiarazioni di numerosi testimoni, in particolar modo dei docenti dell’istituto scolastico frequentato dal giovane, è stato possibile accertare le violenze subite dal 18enne. Fondamentale in tal senso è stato anche l’esame della documentazione sanitaria.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img