HomeSenza categoriaFrattura predica unità: bando ai personalismi. E rilancia l’intesa con Ruta e...

Frattura predica unità: bando ai personalismi. E rilancia l’intesa con Ruta e Leva

carlo veneziale pmTemi sensibili, quelli dello sviluppo e del rilancio occupazionale, per i quali non mancano importanti novità. In primis, la proroga della misura 3.1.1, tra pochi giorni in scadenza, di cui l’assessore Veneziale ha assicurato lo slittamento. Di prossima uscita, inoltre, un bando che consentirà alla amministrazioni pubbliche di avvalersi di lavoratori temporaneamente senza occupazione con un sostegno regionale, per destinare questi ultimi a lavori di utilità pubblica e integrare le piante organiche di singoli comuni e pubbliche amministrazioni.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A VENEZIALE (Immagini e montaggio a cura di Pino Manocchio)

Torna invece sul tema delle alleanze, Micaela Fanelli. “Il Movimento dei Democratici e Progressisti – queste le parole della segretaria Pd – a livello nazionale e non solo sta cercando una via solitaria. A loro rilancio l’invito a stare insieme, convinta che sui temi dello ius soli, dell’uguaglianza, della misure per la povertà, delle rilancio delle start up innovative, dell’importanza di Isernia e dei territori minori, ci siano tanti punti di unione. Per martedì prossimo mi sono permessa di chiedere loro di tornare a parlare con noi. Faremo un incontro nella sede Pd di via Ferrari per tornare a ragionare. Con loro abbiamo tanti percorsi condivisi. Se ci sono elementi personali, gli stessi vanno rimossi”.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A FANELLI (Immagini e montaggio a cura di Pino Manocchio)

 

 

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img