HomeSenza categoriaDirezione Italia alleata col centrodestra, Iorio: “Alle Regionali da protagonista”

Direzione Italia alleata col centrodestra, Iorio: “Alle Regionali da protagonista”

Lo ha dichiarato l’ex governatore del Molise, intervenuto a Roma alla riunione del partito, convocata in vista dell’Election day del 4 marzo 2018


CAMPOBASSO. Elezioni Regionali, Michele Iorio  lancia la sua candidatura al summit nazionale di Direzione Italia, davanti al leader del partito Raffaele Fitto. “Al prossimo appuntamento lui ci sarà – ha dichiarato il coordinatore provinciale di Isernia Gerardo Cafaroin prima linea e da protagonista”.

Ad annunciarlo, confermando le dichiarazioni già fatte nelle scorse settimane, lo stesso ex governatore, intervenuto ieri a Roma alla riunione organizzativa di Direzione Italia, alla presenza dei parlamentari italiani ed europei e con le delegazioni delle venti regioni italiane. Oggetto dell’incontro: definire gli ultimi aspetti organizzativi e programmatici, in vista dell’imminente campagna elettorale. Sia per le Politiche che per le Regionali, che si svolgeranno in Molise, Lazio, Lombardia e Friuli Venezia Giulia.

“Molto presto ci saranno decisioni e novità nel centrodestra – ha fatto sapere Direzione Italia – Raffaele Fitto ha ricevuto mandato pieno per procedere per un’alleanza di centrodestra. Porteremo avanti insieme ad altri un forte radicamento territoriale, la convinzione di lavorare per un’alternativa assoluta al Pd, e per un programma fortemente liberale, riformatore, innovativo”.

Più letti

‘Decalogo della Città Ideale’, vince la scuola di Cantalupo

In occasione della Giornata della Terra, la proclamazione degli istituti vincitrici della seconda edizione del progetto ambientale di Estra CANTALUPO NEL SANNIO. In occasione della...
spot_img
spot_img
spot_img