HomeNotizieSPORTIl Vastogirardi con la testa al prossimo turno di campionato per restare...

Il Vastogirardi con la testa al prossimo turno di campionato per restare in corsa

Dopo il passaggio del turno di Coppa con la Vulcania, il team di mister grossi prepara la trasferta di Riccia. Il pensiero del DG Antonio Crudele


VASTOGIRARDI. Pronti per la trasferta a Riccia. Il Vastogirardi vive un buon momento e viaggia alle “calcagna” della capolista a una sola lunghezza.

Archiviato il passaggio del turno in Coppa Italia a danno del malcapitato Vulcania, rifilando 14 “palloni” ai campani nei 180’, quegli stessi che hanno buttato fuori dalla Competizione proprio l’Isernia. Altomolisani con la testa al prossimo avversario in Campionato, che di nome fa Riccia dove domenica si andrà a far visita. Una sfida non facile per la dodicesima, su di un campo sempre ostico per il Vastogirardi dove sarà fondamentale tenere il passo con la capolista. Finora Calcagni e soci hanno mantenuto egregiamente, ma un passo falso potrebbe compromettere la marcia verso la vetta.

A ridosso del mercato autunnale, anche il Vastogirardi si affaccia sulla finestra delle liste, alla ricerca di una punta per rimpiazzare Napoletano, un mediano e un difensore che possa supportare la già solida retroguardia gialloblu. Sui nomi tutto tace, ma la dirigenza sembra avere già chiari gli obiettivi che presto verranno a galla. “Il prossimo turno deve vederci concentrati – afferma il Dg Antonio Crudele – ma noi abbiamo i 3 punti come obiettivo. In passato hanno dato sempre filo da torcere sul proprio campo anche a noi – prosegue Crudele – perciò abbiamo preparato la partita curando l’aspetto atletico e mentale. Non perdiamo però di vista i numeri e i valori – continua il Direttore del Vastogirardi – soprattutto il fatto che ora come ora esprimiamo il miglior calcio a suon di prestazione e di numeri, dunque non dobbiamo certo temere nessuno, se non noi stessi a questo punto, è una considerazione che mi sento di fare con tutta franchezza – conclude Antonio Crudele – in quanto rispettiamo tutti ma non dobbiamo dimenticare chi siamo”.

Buone notizie dall’infermeria: Terminiello ha quasi recuperato e sarà in panchina contro il Riccia. Per Cea ancora tempi lunghi di recupero, out Cipriano.

Dp

 

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img