HomeNotizieCRONACAPozzilli, sventato il furto in uno stabilimento industriale

Pozzilli, sventato il furto in uno stabilimento industriale

I ladri si sono stati messi in fuga dal sistema di allarme. Indagano i carabinieri che hanno recuperato un autocarro rubato a Potenza nei giorni scorsi


POZZILLI. E’ caccia ai malviventi che questa notte hanno provato a mettere a segno un furto in uno stabilimento industriale di Pozzilli. Sull’episodio indagano i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Venafro, intervenuti sul posto.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento i malfattori dopo aver scavalcato la recinzione e forzato la porta d’ingresso, sono riusciti ad entrare nello stabilimento. Non si erano resi conto però che l’opificio era dotato di sistema di allarme, che si è attivato hanno varcato la porta d’ingresso, costringendoli a dileguarsi nelle campagne adiacenti.

Nel corso delle immediate ricerche attivate in tutta la zona, i Carabinieri hanno rinvenuto, lungo una vicina strada interpoderale, un autocarro marca Nissan, molto probabilmente utilizzato dai malviventi e risultato rubatoil 23 dicembre 2017, in provincia di Potenza.

Il veicolo è stato sottoposto a sequestro per gli ulteriori accertamenti tecnico-investigativo, con l’ausilio dei reparti speciali del Comando Provinciale Carabinieri di Isernia.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img