HomeNotizieCRONACAAggressione alla stazione di Isernia, CasaPound: "Accoglienza fallita”

Aggressione alla stazione di Isernia, CasaPound: “Accoglienza fallita”

Agostino Di Giacomo invoca un impegno concreto da parte di politica e istituzioni per porre fine “all’immigrazione incontrollata”


ISERNIA. CasaPound interviene sull’aggressione verificatasi alla stazione di Isernia, perpetrata da parte di un egiziano ai danni di un migrante nigeriano: “L’accoglienza è bella che fallita”.
Queste le parole di Agostino Di Giacomo, responsabile pentro del partito, che invoca azioni e soluzioni all’emergenza. “Del sogno della società multiculturale – affonda – rimane solo il business che ha arricchito poche persone che hanno destabilizzato una intera regione solo in nome del dio denaro. Bisogna avere il coraggio di rompere la cortina fumogena creata ad arte per spostare l’attenzione dal problema sociale scaturito da questa immigrazione incontrollata ad un inesistente problema razziale. Ora più che mai – conclude – è doveroso chiedere a politica e istituzioni un impegno concreto per porre un argine a questa situazione divenuta già insostenibile”.

 

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del quotidiano isNews: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img