HomeSenza categoriaIsernia, lavori al termine per la scuola San Leucio: scattano i divieti

Isernia, lavori al termine per la scuola San Leucio: scattano i divieti

Vietato parcheggiare in via Umbria, dal civico 1 al 21, fino al termine delle opere di allaccio delle utenze


ISERNIA. Modifiche transitorie alla circolazione stradale, a Isernia. Per effetto dell’ordinanza dirigenziale n. 151, a firma del responsabile del Settore Tecnico del Comune Giorgio Marone, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in via Umbria.

Ciò, al fine di consentire l’ultimazione dei lavori della nuova scuola del quartiere San Leucio, che sarà inaugurata a settembre. Il divieto, valido su ambo i lati della strada – dal civico 1 al civico 21 – è in vigore da oggi, 20 agosto, fine al termine delle opere di allaccio delle utenze dell’edificio scolastico e della realizzazione della posa in opera delle tubature per i sottoservizi che attraverseranno via Umbria.

L’ordinanza impone alla ditta incaricata di garantire, in caso di necessità, il passaggio di tutti mezzi di soccorso pubblici e privati durante l’esecuzione dei lavori, nonché di adottare tutte le cautele necessarie per la sicurezza e la fluidità della circolazione pedonale.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img