HomeSenza categoriaScuole sicure, linea dura di De Toma: “No ai capricci del Comitato”

Scuole sicure, linea dura di De Toma: “No ai capricci del Comitato”

L’amministrazione opera e ha sempre operato per la tutela di tutti gli alunni, non solo per una parte, e se questo ha portato già dei sacrifici per qualcuno ce ne saranno altri, in vista di un miglioramento della situazione”.

Riguardo poi le contestazioni sulla ‘Tagliente’, l’assessore ha sottolineato che “E’ sempre stata considerata il fiore all’occhiello delle scuole di Isernia, progettata con ampie aule, con uscite di sicurezza regolari per legge. Il dirigente ha la facoltà di modificare la disposizione interna e, su questo, l’amministrazione comunale non può intervenire. Dal procedimento istituzionale, dunque, ora si passa a quello pratico: a giorni si effettueranno anche i traslochi degli arredi e del materiale didattico.

Rinnovo l’invito alla collaborazione da parte dei dirigenti dei due istituti Comprensivi, compreso il nuovo preside della Giovanni XXIII Bruno Caccioppoli, al quale questa amministrazione – conclude De Toima – ha già formulato l’invito presso la sede comunale per rendergli personalmente gli auguri per la nuova dirigenza”. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

La novità del Corpus Domini 2024: torna la rievocazione della Pace...

Ad annunciarlo la sindaca Paola Felice. Un evento molto atteso, che manca da anni, che si svolgerà una settimana prima della sfilata dei Misteri CAMPOBASSO....
spot_img
spot_img
spot_img