HomeSenza categoriaA.A.A., cercansi anestetisti e rianimatori per il San Timoteo: si rischia...

A.A.A., cercansi anestetisti e rianimatori per il San Timoteo: si rischia l’interruzione di pubblico servizio

Sanità sempre più in emergenza: nell’avviso pubblico si parla di ‘gravissima carenza’ di medici specialisti e dell’impossibilità oggettiva di utilizzare le risorse umane interne all’azienda.


TERMOLI. “Gravissima carenza di medici specialisti in Anestesia e Rianimazione negli ospedali regionali”. L’allarme lo suona l’Azienda sanitaria regionale nell’avviso pubblico per il conferimento degli incarichi all’ospedale San Timoteo. “Rischio interruzione pubblico servizio” si legge ancora, “tenuto conto dell’impossibilità oggettiva di utilizzare le risorse umane interne all’azienda”.

Un incarico a tempo: nell’avviso è infatti specificato che il periodo sarà di tre mesi con un impegno lavorativo di 34 ore settimanali circa “con una programmazione compatibile con le esigenze di funzionalità dell’unità operativa di assegnazione e d’intesa con il responsabile della medesima”.

Il compenso orario lordo omnicomprensivo è determinato in 50,00 euro comprensivo di qualsivoglia onere (iva, ritenute fiscali, ecc.) e di eventuali spese di trasferta. L’incarico sarà regolato da apposito contratto, conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di affidamento di incarichi di prestazioni di lavoro autonomo. All’atto del conferimento dell’incarico, il professionista dovrà provvedere a stipulare e presentare all’ASReM idonea polizza assicurativa per la copertura degli Infortuni e della responsabilità civile verso terzi in relazione all’attività professionale da prestare.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

‘Odio cantare’, La Municipàl chiude l’ottava edizione di Poietika

Appuntamento sabato 4 maggio al teatro Savoia di Campobasso CAMPOBASSO. Con ‘Odio cantare’, il nuovo singolo de La Municipàl, presentato live ieri pomeriggio sul palco...
spot_img
spot_img
spot_img