HomeNotizieCRONACA‘Prima gli italiani’: pullman in partenza dal Molise per la manifestazione della...

‘Prima gli italiani’: pullman in partenza dal Molise per la manifestazione della Lega

In programma sabato 8 dicembre a Roma, in piazza del Popolo


CAMPOBASSO. Pullman in partenza anche dal Molise, per partecipare alla manifestazione ‘Prima gli italiani, dalle parole ai fatti”, indetta in Piazza del Popolo, a Roma, il prossimo 8 dicembre dalla Lega, partito oggi al 32 per cento.

“Il successo e la fiducia della Lega – ha dichiarato il coordinamento regionale del Carroccio – sono nettamente aumentati grazie all’operato dei suoi rappresentanti nelle istituzioni, che hanno dimostrato come si possa cambiare rotta al Paese e come si possa passare dalle parole ai fatti, ovvero dalle promesse fatte in campagna elettorale alle leggi e ai decreti. Proprio l’approvazione del Decreto Salvini (il 27 novembre scorso) ha affermato due concetti fondamentali: il primo conferma che il governo Lega non lascerà inattesi i temi fondamentali che ha portato avanti durante la campagna elettorale (tra cui sicurezza, lotta all’immigrazione clandestina, riforma del fisco, riforma delle pensioni, quota 100). Il secondo consolida il fatto che la Lega si mostra come forza leale di governo, continuando il suo operato e mantenendo fede alla parola data agli italiani”.

Almeno due i pullman in partenza dal Molise alla capitale: uno da Termoli, che passerà anche per Isernia e Venafro e uno da Campobasso. Sono disponibili ancora pochissimi posti, per prenotare visitare la pagina facebook ‘Lega, Salvini Premier Molise’, dove si potranno trovare i contatti telefonici.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img