HomeNotizieCRONACADetenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: ai domiciliari un 49enne di...

Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: ai domiciliari un 49enne di Campobasso

L’uomo è chiamato ad espiare una pena di mesi 10 e giorni 19 nella propria abitazione


CAMPOBASSO. I carabinieri del capoluogo hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare emesso dall’ Autorità Giudiziaria di Benevento nei confronti di un 49enne di Campobasso il quale è chiamato ad espiare una pena di mesi 10 e giorni 19 perché’ riconosciuto colpevole del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente accertato in Provincia di Benevento nel 2007. L’ uomo è stato quindi accompagnato presso la propria residenza ove trascorrerà la detenzione .

Inoltre, nel pomeriggio e serata di ieri si sono intensificati controlli sui territori di Campobasso, Oratino , Mirabello Sannitico e Ferrazzano con presenza sia nei centri abitati, sia lungo le principali arterie di collegamento stradale e nelle contrade più isolate. Sono stati sottoposti a controllo un totale di 16 mezzi, 34 persone, sono state inoltre controllate persone e mezzi di interesse operativo in 3 esercizi pubblici, controllati 2 casolari abbandonati ed intensificate le verifiche sulle persone sottoposte a restrizioni della libertà personale e la vigilanza agli obiettivi sensibili.

Scrupolosa è stata inoltre l’ attenzione sulla prevenzione degli incidenti stradali con specifico riguardo alle condotte di guida più pericolose, fra queste, la guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’ effetto di sostanze stupefacenti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img