HomeNotizieSPORTA Francavilla il Campobasso continua il suo lavoro in vista della prima...

A Francavilla il Campobasso continua il suo lavoro in vista della prima partita del nuovo anno

Contro Dos Santos e compagni mister Bagatti vuole continuare il ciclo positivo per scalare la classifica


CAMPOBASSO. Si giocherà sabato alle ore 14:00 la partita tra Francavilla e Campobasso. Una sfida importante in termini di classifica, con i Lupi che vogliono raggiungere il prima possibile la salvezza diretta e la squadra abruzzese che guarda ai play off con ottimismo. La formazione giallorossa arriva dal pareggio in trasferta conseguito nel difficile campo del Pineto, formazione tra le più quotate del girone. Il mercato dicembrino, inoltre, ha rafforzato la potenzialità del reparto offensivo con l’approdo dell’attaccante Dos Santos proveniente dall’Avezzano.

Il Campobasso, dal canto suo, vuole continuare la striscia positiva che ha permesso alla sqaudra di Bagatti di catapultarsi in fretta al di fuori della zona play out. La società, per non avere alibi sulla difficoltà degli allenamenti a fronte del maltempo, ha predisposto il ritiro a nella città adriatica già da qualche giorno. I Lupi, quindi, continuano il proprio lavoro lontano dalla neve e dal freddo del capoluogo. Un ritiro che aumenta anche la concertazione per una sfida sicuramente ostica e piena di insidie.

Tutti a disposizione del tecnico modenese. L’infermeria rossoblù non fa registrare infortuni di alcun tipo e contro gli adriatici si dovrà confermare lo stato di forma atletico che si è visto nelle ultime uscite del girone di andata. E’ innegabile che il Campobasso che affronterà l’ultima metà del campionato è una formazione che può dire la sua fino alla fine, cominciare il nuovo anno con il piede giusto è certamente il miglior modo per non disattendere le aspettative.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img