HomeNotizieCRONACASi mette alla guida ubriaco e si schianta contro i bagni pubblici:...

Si mette alla guida ubriaco e si schianta contro i bagni pubblici: 30enne denunciato

Dai poliziotti della Volante, che hanno anche scoperto tre giovani, con marijuana nascosta nelle tasche. Per loro la segnalazione in Prefettura


CAMPOBASSO. Si mette alla guida dopo aver bevuto e si schianta contro la porta dei bagni pubblici. I poliziotti della Squadra Volante hanno denunciato in stato di libertà un 30enne di Campobasso, accusato di guida in stato di ebbrezza alcoolica e oltraggio a pubblico ufficiale.

Tutto è cominciato dalla segnalazione di un incidente in via Palombo. Gli operatori sono riusciti a rintracciare in Piazza Pepe l’automobilista, che con la propria autovettura aveva danneggiato la porta d’ingresso dei servizi igienici. Il mezzo era condotto da un giovane in evidente stato di ubriachezza, confermato anche dalla prova dell’etilometro.

Dopo gli accertamenti, all’uomo è stata ritirata la patente di guida e sequestrato il veicolo. Per il comportamento offensivo avuto nei confronti dei poliziotti per lui è scattata anche la denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.

Gli operatori del Reparto prevenzione crimine hanno invece fermato tre giovani in via XXV aprile, che alla vista dell’auto della polizia, avevano cercato di dileguarsi. Dagli accertamenti è emerso che i tre avevano 7,5 grammi di hashish nelle tasche dei pantaloni. Per loro la segnalazione in Prefettura.

Sempre nell’ambito dei servizi antidroga i poliziotti della Squadra mobile, anche con l’ausilio dei cani dell’unità cinofila di Nettuno, hanno controllato 3 scuole di Campobasso e circa 800 studenti.

Ammonimento del questore, infine, per il 52enne, L.M., senza fissa dimora, con diversi precedenti, accusato di maltrattamenti nei confronti di una donna frequentata saltuariamente.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

 

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img