HomeNotizieCRONACARuba i pantaloni e scappa, nei guai giovane egiziano ospite di un...

Ruba i pantaloni e scappa, nei guai giovane egiziano ospite di un centro di accoglienza

Continua senza sosta l’attività di controllo e prevenzione del territorio dei Carabinieri del Comando di Isernia: denunciato un imprenditore edile che aveva un lavoratore in nero fra i suoi operai


ISERNIA. Un paio di pantaloni, talmente tanto agognati da diventare la prova del reato.

Li ha rubati ieri, in un negozio di Isernia, un giovane di origini egiziane. Il suo atteggiamento ha insospettito e non senza ragione il titolare del negozio che ha segnalato i suoi timori ai Carabinieri del Comando provinciale. Il giovane ha preso, nascosto sotto il giubbino i pantaloni e poi si è dileguato in tutta fretta.

cc isernia 5 marzo 2019

Le immagini della videosorveglianza hanno consentito ai militari di dare un volto al giovane con la passione per lo shopping gratuito e così hanno avviato le ricerche: il ragazzo è stato rintracciato poco dopo e aveva ancora la merce appena rubata.

Ospite di un centro di accoglienza temporanea dell’hinterland isernino, è stato denunciato per furto aggravato e la merce rubata riconsegnata al legittimo proprietario.

Nel corso delle attività capillari di controllo dei territorio, per prevenire e contrastare i reati, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Isernia, in collaborazione con i militari dell’Arma territoriale, nei cantieri edili della provincia per verificare il rispetto delle normative sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.

A finire sotto la lente d’ingrandimento, questa volta, è stata una ditta impegnata nell’hinterland isernino. A seguito della verifica, i militari hanno sanzionato amministrativamente il titolare per l’impiego di un lavoratore in nero, regolarizzato nel corso dell’ispezione.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img