Le telecamere di sicurezza andranno ad aggiungersi a quelle già attive che coprono l’intero capoluogo di regione per incrementare la percezione di sicurezza di una città dove operano instancabilmente le Forze dell’Ordine


CAMPOBASSO. Il lavoro capillare delle forze dell’ordine che operano sul territorio in maniera instancabile ed encomiabile. E poi le 140 telecamere di sicurezza che monitorano l’intera città e i suoi punti più sensibili.

A queste, inoltre, andranno ad aggiungersi, in breve tempo, quelle che ‘controlleranno’ il sottopasso ferroviario, oggetto di uno specifico incontro che il sindaco di Campobasso, Antonio Battista, ha tenuto con i vertici regionali di Trenitalia.

Obiettivo dell’incontro l’individuazione della soluzione migliore e più tempestiva, utile ad incrementare la percezione di sicurezza in una città che ha già parametri alti grazie alle attività delle Forze dell’Ordine e alle strategie di competenza di Palazzo San Giorgio.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale