HomeSenza categoriaIsernia, arriva il disco orario in piazza D’Uva per favorire il commercio...

Isernia, arriva il disco orario in piazza D’Uva per favorire il commercio e gli utenti

Nuove disposizioni del Comune in materia di soste nel capoluogo pentro. Presto i lavori per la nuova segnaletica


ISERNIA. Novità sul tema parcheggi in piazza Giustino D’Uva a Isernia. Non solo strisce blu o strisce esclusivamente bianche. In zona arrivano i parcheggi a tempo. Ossia, con ordinanza dirigenziale, il Comune ha inteso istituire in loco il disco orario per quanto concerne otto stalli.

Si tratta – recita l’ordinanza numero 234 di ieri, 17 ottobre – di otto posteggi (3+5), “negli spazi tangenti la parte interna della Piazza, sui due lati della stessa, paralleli alla Chiesa di Santa Maria Assunta”.

Un provvedimento emesso con l’obiettivo di migliorare l’offerta dei servizi al cittadino, incrementando il rapporto osmotico tra le attività commerciali esistenti nella zona e l’utenza.

Le modifiche saranno esecutive non appena saranno terminati i lavori per la nuova segnaletica stradale.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img