HomeSenza categoriaAllarme Coronavirus, l’appello di Romagnuolo alle scuole: sospendere le gite scolastiche

Allarme Coronavirus, l’appello di Romagnuolo alle scuole: sospendere le gite scolastiche

Una precauzione, l’ha definita, a tutela degli studenti ed in risposta agli appelli di tante famiglie


CAMPOBASSO. Allarme Coronavirus, parte dalla consigliera regionale di Prima il Molise Aida Romagnuolo l’invito a sospendere cautelativamente le gite scolastiche.

“Mi sono giunti diversi appelli – la sua considerazione – da parte di tante famiglie molisane, preoccupate per la partecipazione dei loro figli alle gite scolastiche, organizzate dagli istituti scolastici di ogni ordine e grado in questo periodo”.

“Come mezzo di prevenzione – ha aggiunto – faccio appello a tutti i dirigenti scolastici e all’Ufficio Scolastico regionale per il Molise, affinché siano sospese tutte le gite programmate, al fine di tutelare studenti e docenti, considerato l’alto rischio di contagio che sta dilagando in tutt’Italia. Nessun allarmismo e strumentalizzazione – ha concluso – ma solo precauzione per limitare al massimo il contatto e superare ogni forma di paura”.

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia al numero 3288234063 un messaggio con scritto “ISCRIVIMI”. Ricordati di salvare il numero in rubrica! Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img