HomeNotizieCRONACACoronavirus, consegnati passaporti e permessi di soggiorno nei centri di accoglienza

Coronavirus, consegnati passaporti e permessi di soggiorno nei centri di accoglienza

Continua l’attività dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Campobasso anche in questa fase di emergenza sanitaria


CAMPOBASSO. Va aventi senza sosta, anche in questa fase di emergenza sanitaria, l’attività dell’Ufficio Immigrazione e dell’Ufficio Passaporti della Questura di Campobasso. Nonostante la chiusura al pubblico di entrambi gli Uffici, per andare incontro alle esigenze dei cittadini e per evitare successivi affollamenti da parte degli utenti, si è provveduto all’istruttoria, alla validazione e alla produzione dei passaporti e dei permessi di soggiorno e alla loro successiva consegna direttamente agli interessati presso il proprio domicilio.

In particolare, dall’inizio dell’emergenza, personale della Questura ha provveduto a recapitare, sia nel capoluogo che nei Comuni della provincia, 95 passaporti e 115 permessi di soggiorno, consegnati prevalentemente nelle varie strutture di accoglienza per stranieri. “Ad ogni modo – assicurano dalla Questura -, tali attività continueranno fino alla riapertura al pubblico di entrambi gli Uffici”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img