HomeSenza categoriaIl Parco della musica resterà pubblico. Incontro tra il sindaco Gravina e...

Il Parco della musica resterà pubblico. Incontro tra il sindaco Gravina e i cittadini di Vazzieri

Per parlare dei problemi della zona. Verso la creazione di un’associazione per gestire l’area verde


CAMPOBASSO. Parco della Musica, i cittadini del quartiere Vazzieri hanno incontrato il sindaco di Campobasso Roberto Gravina, nell’area verde intitolata a Giuseppe Manente.
 
“Un parco è fatto per essere vissuto, ma nel rispetto della quiete pubblica – ha dichiarato il sindaco – Il bene comune va tutelato anche con il buonsenso e la propositività, concertando soluzioni che mettano insieme amministrazione e cittadini dei vari quartieri. Importante, in questo senso, è l’ascolto delle esigenze dei residenti dei diversi luoghi della città, ognuno con le sue identità. Per questo, come amministrazione, dalla prossima settimana, inizieremo un tour dei quartieri con un calendario di incontri ed appuntamenti in varie zone della città che renderemo pubblico nei prossimi giorni.”
 
I residenti della zona intorno al parco, hanno mostrato un’intenzione concreta di affiancare l’amministrazione nella gestione concordata di un parco che è intenzione di tutti far restare pubblico, magari anche attraverso la creazione di un’associazione. Un nuovo incontro è in programma per strutturare un percorso sulla cura e sulla gestione del parco.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Ottanta anni fa l’arrivo dei piloti alleati a Campomarino: il Molise...

Il professore Marco Altobello: "La cittadina ospitò tra le altre la Royal Air Force, la Desert Air Force, la Balkan Air Force, la 15th...
spot_img
spot_img
spot_img