HomeNotizieCRONACAEsplode bombola di gpl, panico nel centro storico

Esplode bombola di gpl, panico nel centro storico

L’episodio è accaduto a Fornelli. Interessato un deposito. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri


FORNELLI. Attimi di panico nella serata di ieri a Fornelli. Intorno alle 21 il boato: una bombola contenente gpl e sita in deposito in pieno centro storico è improvvisamente esplosa. Spaventati i residenti hanno allertato il 115.
Sul posto, dunque, i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento e gli interventi del caso. I caschi rossi hanno trovato i resti dello scoppio e notato anche la presenza di altre bombe simili che, per fortuna, non sono state interessate dall’esplosione. L’onda d’urto ha parzialmente divelto le porte di ingresso e provocato piccoli crolli di elementi strutturali all’interno del locale. Il deposito è stato così messo in sicurezza e ora sono in corso le indagini sia dal personale del Nucleo Investigativo Antincendio del Comando sia da parte dei carabinieri per risalire alle cause dell’incidente. Non sono stati registrati feriti.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img