HomeSenza categoriaIsernia 'rifugio sicuro', in arrivo 50 migranti. Mancini: pronto alle barricate

Isernia ‘rifugio sicuro’, in arrivo 50 migranti. Mancini: pronto alle barricate

Il capogruppo di Alleanza per il Futuro: “Clandestini benvenuti in Molise, ma io non sto zitto”


ISERNIA. È UN Giovancarmine Mancini in assetto di guerra di fronte all’arrivo di 50 immigrati nella città di Isernia. Dal proprio profilo Facebook il capogruppo di Alleanza per il Futuro al Comune di Isernia si dichiara pronto a dare battaglia contro la recente decisione della prefettura di Campobasso, che dalla destinazione originaria di Bojano avrebbe invece ‘dirottato’ i migranti nel capoluogo pentro.

“A Isernia – tuona Mancini – grazie al mutismo del ‘fritto misto’ che governa la città, con ogni probabilità arrivano 50 clandestini, direttamente da Lampedusa. Ieri sera c’è stata una riunione organizzativa presso la prefettura di Campobasso: i 50 migranti originariamente destinati a Bojano arriverebbero a Isernia. Io non sto zitto. È una vergogna. Vorrei proprio sapere perché Bojano giustamente si ribella e Isernia no, e perché alla prefettura danno queste disponibilità nonostante Isernia accolga già un numero considerevole di migranti. Come al solito – conclude sferzante il consigliere comunale – mi sostituisco al sindaco e difendo la città, in attesa di tempi migliori”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img