HomeNotizieCRONACAIncendio lambisce un’abitazione, attimi di paura a Fornelli

Incendio lambisce un’abitazione, attimi di paura a Fornelli

Sul posto i vigili del fuoco di Isernia e i carabinieri di Colli A Volturno. Non si esclude l’ipotesi dolosa


FORNELLI. Un grosso incendio ha lambito un’abitazione a Fornelli tra le 13 e le 13:30 circa del 3 settembre. Grande spavento per i residenti, un imprenditore del posto e un avvocato del foro di Isernia e i loro familiari. Il fuoco si è sviluppato in un terreno adiacente la struttura fino a raggiungere la recinzione, che è finita arsa tra le fiamme. Diversi i danni riportati, ma per fortuna nessuno dei residenti è rimasto coinvolto.

incendio fornelli abitazione1

Grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco del comando di Isernia e dei carabinieri di Colli a Volturno è stato possibile domare l’incendio e mettere in sicurezza l’abitazione e chi ci vive. La famiglia ritiene si tratti di un episodio doloso e ha esposto denuncia perché venga fatta chiarezza: sono al vaglio le riprese dell’impianto di videosorveglianza dell’abitazione dalle quali potrebbe essere individuato l’eventuale responsabile.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img