HomeNotizieCRONACASettembre di sconti sull’intero volantino da Unieuro Calabrese: rate da gennaio

Settembre di sconti sull’intero volantino da Unieuro Calabrese: rate da gennaio

Offerte valide dal 11 al 24 settembre per tantissimi prodotti: dalle Smart Tv ai portatili agli elettrodomestici, senza dimenticare smartphone e perfino i monopattini elettrici


ISERNIA. Unieuro Calabrese s.r.l. torna con una nuova offerta: dal 11 al 24 settembre al via la promozione ‘Settembre di sconti’, con prezzi incredibili su tutto il catalogo e interessanti opzioni di finanziamento a tasso zero in 10 mesi, con la prima rata addirittura a gennaio.

Il volantino di questo mese è particolarmente generoso, con sconti praticamente in qualsiasi comparto: dalle Smart Tv ai portatili agli elettrodomestici, senza dimenticare smartphone e perfino i monopattini elettrici. Vediamo però quali sono le offerte ‘calde’. Troviamo in apertura 5 novità per tutti i gusti: la Smart Tv led di LG, 4K da 55 pollici a 499 euro, il notebook HP15 con 8Gb di RAM, Ssd da 512Gb, processore Ryzen5 e scheda grafica Radeon Vega 8 a 549 euro, la lavatrice Candy Rapid classe A+++ a 349 euro, l’aspirapolvere Dyson v8 Absolute a 349 euro e infine il Samsung Galaxy S20+ a 739 euro. A tutti questi articoli si applica l’offerta per il finanziamento in 10 mesi con prima rata a gennaio 2021.

Comparto telefonia ricchissimo che va dal Samsung Note20 a 979 euro agli economici di Huawei, come l’Y5 a soli 99,90 euro. L’applicazione della pellicola protettiva Protection Pro è offerta a partire da 24,90 euro. Interessante anche il comparto accessori, che va da una ricca offerta di earbuds agli sterilizzatori UV di Cellularline in offerta al 30% di sconto. Per i più esigenti, sono già disponibili il Galaxy Z Fold2 e il Z Flip 5G: top di gamma con tecnologia a schermo pieghevole che ci proiettano davvero nel futuro con una nuova idea di smartphone.

Oltre ai tantissimi elettrodomestici in offerta, non manca il reparto gaming con la Nintendo Switch Lite in offerta a 199 euro e, disponibile dal 18 settembre, il nuovissimo Super Mario 3D All-Stars a 59,99 già prenotabile.

Un volantino ricco di offerte, dunque, per settembre quasi da anticipo di Black Friday!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img