HomeSenza categoriaCoronavirus, cresce il contagio in Molise: 4 nuovi casi di positività

Coronavirus, cresce il contagio in Molise: 4 nuovi casi di positività

Il bollettino aggiornato dall’Asrem, a fronte di 336 tamponi effettuati. Guariscono in cinque


CAMPOBASSO. Avanza il contagio da Coronavirus in Molise. Processati nelle ultime ore dall’Asrem ulteriori 336 tamponi, da cui sono emersi 4 casi di positività.
I pazienti affetti da Covid sono rispettivamente di Campobasso, Ripabottoni, Campomarino e Monteroduni. Si tratta per lo più di cluster noti – comunica l’azienda sanitaria -, ad eccezione del riscontro nel comune della provincia pentra, per il quale si procede agli accertamenti di rito sulla ricostruzione della catena epidemiologica. Da quanto si apprende, trattasi di una persona rimasta da mrazo in smart working.

Sale, di contro e fortunatamente, anche il numero dei guariti: hanno superato la malattia in cinque, di cui 1 di Colle d’Anchise, 2 di Campobasso e 2 di Gambatesa.

Due pazienti del focolaio di Portocannone sono stati ricoverati in Malattie infettive presso l’ospedale Cardarelli, con il totale di casi Covid che raggiunge quota 5: uno di essi si trova in Terapia intensiva.

Il numero complessivo degli attualmente positivi in regione si attesta sulle 146 unità. I soggetti in isolamento sono 232.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img